• STVDIO CAFORIO

    Marchio di Qualità avanzato, fortemente integrato con il tessuto economico e sociale del territorio ed in grado di favorire lo sviluppo secondo le proprie vocazioni culturali e storiche!

    Continua
  • Acconciature da sposa
    ...nel giorno più bello è di regola essere bella...

Parrucche e Protesi

Studio Caforio oggi leader in puglia per la sua competenza, assortimento, qualità e conoscenza nella vendita di parrucche , protesi, sistemi di infoltimento. Grazie all’esperienza maturata dal 2000, nello specifico settore, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza. Le nostre parrucche, sintesi di una seria ricerca sul mercato, vantano eccellenze riguardo i materiali, la tecnologia, le accurate lavorazioni, l’assistenza. Dalle calotte anatomiche,leggere, traspiranti,resistenti, al filato sintetico più raffinato.

Sintetiche,naturali o su misura, indossare una nostra parrucca è sinonimo di naturalezza, benessere,serenità nel sentirsi sicura di non rinunciare alla propria identità.

Centinaia di modelli, vari nei colori, nelle linee,nelle lunghezze, tipologie di capelli sono in PRONTA CONSEGNA. Accompagnati dalla consulenza di una esperta stylist, capace di consigliare e personalizzare completamente o in parte ogni modello.

CONCETTO ANTISCIVOLO ©

Dona sicurezza assoluta e permette alla parrucca una tenuta ed un confort perfetti. Si fissa per termocontatto (con il calore della pelle), grazie a una materia antiderapante messa in alcuni punti precisi della calotta. Questo sistema é molto dolce sulla pelle e comodo da indossare. In più, quando i capelli ricrescono, non altera la normale ricrescita che all’inizio é molto delicata. Grazie all’antiscivolo mai più colle né adesivi sulla testa.

CONCETTO MODULOCAP ©

Permette in qualche secondo di ridurre la profondità e la taglia della calotta, in modo che quest’ultima sia perfettamente adattata alla morfologia della testa. E’ quasi un Su Misura!

CONCETTO BIEN ETRE ©

L’anti scivolo é inserito per induzione – invece che cucito- all’interno della calotta, questo fa si che non si noti più la giunzione tra il tulle-cinema ed il monofilamento. Contorno extra piatto, invisibile da tempia.